• 1

Siamo una realtà familiare con più di 40 anni di attività sul territorio:
la nostra esperienza per consigliarti al meglio.

Sono passati quasi 40 anni da quando Sergio Zenatti, classe ’35, ha fondato la Deborah Immobiliare a Riva del Garda, Rovereto e Desenzano del Garda.

Tanti si chiedevano cosa fosse un’agenzia immobiliare, realtà che oggi è più che conosciuta, e proprio la Deborah è stata l’apripista nella nostra zona.

Sergio veniva dall’esperienza di senser, il mediatore di una volta, che entrava nelle case, conosceva le persone e ne diventava amico, confidente: uno di casa insomma. Grande conoscitore dell’uomo e del mercato, piglio familiare, con una pacca sulla spalla e una stretta di mano siglava ogni contratto anche i più importanti.

Sergio, sostenuto dalla moglie Iole e coadiuvato dalle tre figlie Michela, Monica e Debora, 20 anni fa ha affiancato all’attività di intermediazione quella della costruzione e gestione diretta degli immobili, unendo l’esperienza nel campo immobiliare al settore tecnico e all’innata capacità imprenditoriale che lo ha portato di recente a calcare la nuova strada dell’accoglienza turistica.

Ad oggi la Deborah Immobiliare guidata da Michela e Monica, vanta un ramo indipendente di progettazione e assistenza cantieri con lo Studio Tecnico MA.DE. del quale è titolare la terza figlia geometra Debora. Il ramo turistico è gestito attraverso la Bella Villa Holiday Apartments con appartamenti equipaggiati per affitti turistici stagionali a Riva del Garda, Arco e sull’altipiano di Brentonico, nei quali giungono persone da tutto il mondo attirati dal nostro splendido patrimonio naturale e dai vari eventi.

In questi giorni Sergio ha festeggiato i suoi primi 80 anni. Vorremmo ringraziarlo per il suo lavoro che, unito all’intuizione e all’umanità, lo fanno apprezzare e ricordare ovunque. Un grande grazie per l’impegno e la dedizione quotidiana che ha fatto nascere e maturare la sua azienda, non fermandosi alla sua personale soddisfazione, ma fornendo lavoro e preziose prospettive di sviluppo per tante persone, aziende e per tutta la sua famiglia.